Panchina Liberty

Le immagini, i colori e le finiture rappresentate a video hanno valore indicativo. Per una rappresentazione reale del prodotto verificare sempre il campione o la scheda tecnica del produttore
Descrizione
Panchina dalla linea minimalista che si integra in ogni tipologia di contesto, dai centri storici, alle aree residenziali e abitazioni private.
Caratteristiche
Caratteristiche/Capitolato
Panchina per arredo urbano realizzata in ferro modello Liberty. Curve e linee caratterizzano questa panchina con un richiamo ad uno stile del 1900 ben noto come Art Nouveau ( arte nuova, in francese) uno stile trasmesso su un prodotti di arredo urbano che trae ispirazione dalla natura che lo circonda. Linee e forme ondulate che prendono vita e si evolvono in elementi floreali. Un prodotto artigianalmente creato che ridona vita alla storia, una grandiosa forma espressiva che è stata fonte di ispirazione per artisti, oggi viene riproposta a grande richiesta su un articolo di arredo urbano che può far rivivere momenti indimenticabili con il calore delle proprie forme.
Modalità di Installazione
I supporti sono dotati di piastre provviste di fori per l'ancoraggio al terreno a mezzo tirafondi e tasselli ad espansione. La panchina è fornita in kit di assemblaggio, viteria in acciaio inox ed istruzioni per il montaggio.
Dimensioni d'ingombro: 1500x710x830h mm. - 2000x710x830h mm
Peso indicativo: 53 Kg. (lunghezza 1500 mm.) 65 Kg. (lunghezza 2000 mm.)
Dati tecnici
Codici produttore:
- 946
- 946/bis