Pannelli Modulari in Policarbonato Alveolare
Pannello Modulit 500 LP

Le immagini, i colori e le finiture rappresentate a video hanno valore indicativo. Per una rappresentazione reale del prodotto verificare sempre il campione o la scheda tecnica del produttore
Configura e acquista
A partire da 40.88 € / mq.Descrizione
Il sistema Modulit 500 LP rappresenta l'evoluzione più avanzata nell'ambito dei pannelli in policarbonato estruso per la realizzazione di pareti verticali od inclinate. Il sistema con ampie luci libere.
Caratteristiche
Il sistema Modulit 500 LP trova il suo impiego in tutte quelle soluzioni in cui sono richieste caratteristiche di:
• leggerezza
• ottimo isolamento termico
• elevata resistenza agli urti
• massima trasmissione luminosa
• autoestinguenza
• considerevoli luci libere
Pertanto risulta essere un sistema vincente per la realizzazione di tamponamenti verticali, shed, e pareti divisorie.
Barre di rinforzo in acciaio
Il particolare giunto oltre ad assicurare una perfetta tenuta all'acqua e alle intemperie, permette l'inserimento di uno o due rinforzi metallici che consentono l'utilizzo del sistema anche in presenza di notevoli luci libere.
Un sistema vantaggioso
La maggior parte delle soluzioni oggi in commercio comporta per l'utilizzatore l'onere della ricerca dei componenti, la valutazione dell'adattabilità e dell'affidabilità. Ne conseguono tempi lunghi con soluzioni spesso complesse e difficoltose. I sistema Modulit 500 LP è sotto questo aspetto, molto vantaggiosi poiché offrono una soluzione rapida, completa e collaudata. Il risparmio economico si ritrova, oltre che in questa fase, anche nella pressoché mancanza di manutenzioni nel tempo.
Protezione agli U.V.
Grazie alla coestrusione di U.V. Absorber sulla superficie esterna del pannello il Modulit 500 LP mantiene inalterate le sue eccellenti qualità di trasparenza e resistenza non presentando significativi ingiallimenti e mantenendo inalterate nel tempo le caratteristiche fisico meccaniche.
Accessori
Il sistema Modulit 500 LP è corredato da una completa serie di profili in alluminio estruso appositamente studiati per permetterne l'uso in ogni situazione di chiusura traslucida verticale o inclinata (minimo 45 gradi). Una vasta serie di altri accessori (zanche in acciaio, tamponi e guarnizioni) ne garantiscono il fissaggio alla struttura, la tenuta all'acqua e al vento.