Solatube Serie SolaMaster
Le immagini, i colori e le finiture rappresentate a video hanno valore indicativo. Per una rappresentazione reale del prodotto verificare sempre il campione o la scheda tecnica del produttore
Descrizione
La serie SolaMaster è adatta alle seguenti applicazioni: uffici, ospedali, scuole, negozi, capannoni, abitazioni residenziali, laboratori.
Caratteristiche
La serie SolaMaster è adatta alle seguenti applicazioni: uffici, ospedali, scuole, negozi, capannoni, abitazioni residenziali, laboratori.
COMPATTO E CON UN DESIGN MODULARE Solatube 530 mm è facilmente integrabile nella maggior parte degli edifici senza modifiche strutturali. Il condotto a curvatura variabile permette non solo una facile installazione, ma anche la flessibilità di riconfigurare la disposizione degli interni in base alla nuova disponibilità di luce.
Tutto il condotto è costruito con SPECTRALIGHT 2000™ per assicurare il massimo rendimento nel trasferimento della luce naturale.
FACILE INSTALLAZIONE Ogni elemento può essere installato in poco tempo. Con le sue dimensioni ridotte, 530 mm di diametro, può essere installato facilmenteperchè si inserisce nel layout del tetto, normalmente senza interventi sugli elementi strutturali. Senza intelaiatura. Senza creare disturbo.
ECCEZIONALE RISPARMIO ENERGETICO Un singolo Solatube da 530 mm, per la sua intensità luminosa, può essere paragonato a 3 lampade fluorescenti. Se è montato anche l'apparecchio per il controllo automatico della luce artificiale, il consumo d'energia elettrica per l'illuminazione durante il giorno può ridursi in modo sostanziale.
SOLATUBE CON KIT AGGIUNTIVO Daylight Dimmer™
(Otturatore o Regolatore di Luminosità)
Se installate un sistema Solatube in ambienti dove si vuole interrompere parzialmente o completamente il flusso luminoso, potete inserire l'innovativo regolatore di luminosità Solatube. Con questo accessorio potete controllare facilmente la quantità di luce che entra in una stanza semplicemente tramite una pulsantiera. Una valvola a farfalla ad apertura variabile brevettata permette il controllo del flusso luminoso.
Opzioni di montaggio
• con controsoffittatura |
|
• con sottotetto |
|
• senza sottotetto |