Protezione e Manutenzione Superfici
3M Scotchgard 2200 Pellicola Protettiva per Pavimenti

Le immagini, i colori e le finiture rappresentate a video hanno valore indicativo. Per una rappresentazione reale del prodotto verificare sempre il campione o la scheda tecnica del produttore
Descrizione
3M Scotchgard™ 2200 è una pellicola Protettiva ed Antiscivolo studiata per la protezione delle pavimentazioni dalle sfide quotidiane a cui sono soggette (sversamenti di liquidi, traffico pesante di persone, mezzi, carrelli, sedie con rotelle ed altre cause che possono rovinare le pavimentazioni. Può essere applicata su una molteplicità di superfici: in vinile rivestite, pietra, marmo, piastrelle in ceramica, graniglia, etc.
Posizionamento
La pellicola protettiva Scotchgard™ 2200 può essere applicata su una molteplicità di superfici: in vinile rivestite, pietra, marmo, piastrelle in ceramica, graniglia, ecc. (verificare dettagli su scheda tecnica)
Caratteristiche
- Per proteggere e mettere in sicurezza le superfici grazie alle proprietà antiscivolo
- Sottile e trasparente
- Di lunga durata
- Facile da installare e da rimuovere
- Elimina il bisogno di applicare prodotti chimici riducendo significativamente il costo del lavoro per la manutenzione delle superfici
Colori
Trasparente
Manutenzione
- Per mantenere l'efficacia del prodotto, l'applicazione dovrebbe essere monitorata periodacamente.
- Mantenere la superficie della pellicola priva di soluzioni detergenti.
- Sostituire la pellicola quando i bordi sono sporchi e/o quando si sollevano dalla superficie.
- Assicurarsi che la superficie della pellicola sia sempre pulita. Sporco od altri residui potrebbero alterarne la funzionalità.
- Utilizzare un detergente per superfici verniciate. Usare un detergente appropriato per la pulizia quotidiana della pellicola e dell'area ad essa circostante. E' necessario che il detergente sia liquido, non abrasivo, senza solventi forti e con un livello di Ph compreso tra 3 e 11 (nè troppo acido nè alcalino).
- Rimuovere il materiale obsoleto o rovinato sollevando il bordo con l'ausilio di un coltello e tirarlo via lentamente ad un'angolatura di 135°. In questa fase è possibile che venga rimossa anche la cera sottostante la pellicola. In questo caso la cera dovrà essere nuovamente applicata sulla superficie interessata.
Dati tecnici
Codici produttore:
- 7100145517
- 77100145510
Produttore
